FAQ

SCELTA DELLA T-SHIRT

Come azzecco la mia taglia?
Per non sbagliare, nella scheda di ogni T-shirt abbiamo inserito una guida grafica in cui sono indicate, taglia per taglia, le misure dei modelli. Ti suggeriamo di tenerti "largo" e puntare sempre su una taglia in più: le nostre T-shirt sono disegnate per accompagnare morbidamente le forme del corpo. Vesti bene e vesti comodo!

Dove sono finite le maglie a colori?
In questa fase i design verranno ospitati solamente da maglie bianche e nere. Non avere fretta, via via allargheremo la nostra paletta di colori!

Il mio design preferito è in offerta. Quanto tempo ho per rompere il salvadanaio?
Ogni offerta dura un mese... Hurry up!

Voglio conoscere offerte e promozioni in tempo reale. Come fare?
Per essere sempre tra i primi a ficcare il naso in casa YESEYA e tenerti aggiornato su nuove collezioni, sconti e offerte speciali, iscriviti alla Newsletter anzitutto. Ma ti aspettiamo anche sul Blog e sui Social!


ACQUISTO

Come pago i miei ordini? Accettate una valigetta di contanti?

No, niente contanti né assegni o cambiali. Per effettuare il pagamento usa semplicemente paypal.

Forse ho sottovalutato la mia pancia. Come posso rimandare indietro il mio acquisto?
Lo specchio tira brutti scherzi delle volte. Se non hai alterato le condizioni delle T-shirt (non hai mangiato i bucatini all’amatriciana e il gatto non ci ha fatto la pasta) hai 10 giorni di tempo per rimandare indietro il pacco. Naturalmente, prima lo fai e meglio è. Leggi di più.

Bellissima maglietta! Ma dov’è la manica sinistra?! Come segnalo le “imperfezioni”?
Vizi e difetti vanno segnalati entro otto giorni dalla ricezione del pacco. Leggi di più.

Vi ho rispedito indietro la maglietta. E i miei soldi?

Niente panico! Verrai rimborsato nel più breve tempo possibile, e in ogni caso non oltre trenta giorni dalla richiesta. Leggi di più.


SPEDIZIONE

Abito su un’isola vulcanica delle Eolie...

Spedite fin quaggiù?
Ebbene sì, abbiamo branchi di cammelli che viaggiano ovunque in Italia. E sanno nuotare.

Devo vendermi la macchina per pagare la spedizione?
Ovunque ti trovi, il prezzo della spedizione non cambia: €5 euro per sfamare le bestie di cui sopra (l’erba costa!)... 

La mia T-shirt arriverà prima di eventuali pronipoti?
Certo che sì, a meno che tu non sia in grado di mettere al mondo due generazioni in 10 giorni lavorativi. Ricorda, però, che certi capi vengono prodotti appositamente per te, e di conseguenza devi avere un po’ di pazienza.

Non vedo l’ora di indossare la T-shirt. Dov’è il mio pacco? E ora? ...e oraa? ...e oraaa?
Puoi monitorare il viaggio del tuo pacco in modo compulsivo e in ogni momento: segui il link che hai ricevuto via email subito dopo l’acquisto.

Aspetto il corriere da tre settimane. Devo iniziare a preoccuparmi?
Tu no. Ci pensiamo noi: segnalaci il problema, cercheremo di capire cos’è successo e di darti delle risposte il prima possibile.


TU E YESEYA

Mi sono registrat* sul sito. Ora che ne sarà dei miei dati?

I tuoi dati sono gelosamente e rispettosamente custoditi nei nostri database. Li useremo solamente per spiarti e manipolare la tua mente, come del resto avrai letto qui.

Sento di avere un talento. Posso vendere anch’io i miei scarabocchi su YESEYA?
Se sei un creativo e vuoi metterti in gioco, lo Shop te lo devi conquistare. YESEYA sarà il tuo banco di prova: seguici e partecipa ai contest che troverai, presto, sul nostro sito.

Ho dei dubbi che non mi fanno dormire. Come posso contattarvi?
Se credi che possiamo risolvere i tuoi problemi d’insonnia, contattaci qui.