DISEGNA LA T-SHIRT DELL'EVENTO E VINCI!

Un appuntamento in musica, sapori e divertimento, in compagnia degli studenti di tutte le università dell’isola. E il dress code lo scelgono i più creativi!

Se sei un graphic designer, un illustratore, un appassionato d’arti figurative, professionista o dilettante, questo contest è per te!

Leggi il brief, disegna la T-shirt ufficiale di Univercity, fatti votare dalla tua community e vinci! Potresti essere tu a firmare la grafica di uno degli eventi più attesi della primavera universitaria in Sardegna...


[Leggi il blogpost sull'evento]


1. Come confezionare il tuo design

HAI TEMPO FINO A MERCOLEDI 15 APRILE alle ore 12:00 PER PARTECIPARE AL CONTEST, FARTI VOTARE E VINCERE!

 

  • Realizza il tuo artwork in formato PNG 620x620 px, con una risoluzione massima di 150dpi. Per facilitare l’applicazione su maglia, disegna su sfondo trasparente!
  • Il tuo artwork dovrà essere monocolore: le T-shirt su cui stamperemo i design sono di più modelli e colori.
  • Il tuo progetto grafico dovrà necessariamente contenere la dicitura “UniverCity 2015” e, anche in piccolo, il logo distintivo di YESEYA [SCARICA IL LOGO], pena il rifiuto dell’artwork stesso.
  • Occhio alle dimensioni: per ragioni di stampa, il design non può superare i 33x43cm sulla sola parte frontale della maglia.
  • Conserva il file esecutivo dei tuoi lavori (formato PSD): se vinci, dovrai fornirci quel file per stampare su T-shirt.

 

 

2. Partecipa al contest

Scarica il file vettoriale del logo YESEYA, che dovrai integrare nel tuo composit grafico [SCARICA IL LOGO].

Esegui l'upload della tua proposta grafica cliccando su CARICA IL DESIGN! e attendi l'ok del team YESEYA.

Entro 48 ore riceverai una email che ti informa se il tuo design è stato approvato.

 

 

3. Fatti votare dalla community

Se approvato, il tuo design verrà portato online (area VOTA del sito YESEYA). Da quel momento fino alla chiusura del contest (mercoledì 15 aprile h12:00) sarà possibile votare e farlo votare sul sito web YESEYA e su Facebook: condivisioni, commenti e like sono le tue armi per vincere il contest.

 

*** Ricorrere a strumenti fittizi per procurarsi dei voti non è la visione a cui aspira YESEYA: ci piace pensare, infatti, che intorno ad un progetto grafico si creino delle reti di sostegno dettate da reale riconoscimento e apprezzamento, valori che rendono giustizia alla professionalità degli autori stessi. Coerentemente, rischia l'eliminazione chiunque dovesse ricorrere ad account falsi e piattaforme di Vote Sharing sul web.

 

 

4. Vinci il contest e guadagna

Il vincitore verrà designato fra i TRE candidati che ottengono la media-voto più alta tra i design in gara: sarà una giuria di esperti nell’ambito del graphic design e dell’illustrazione a valutare la proposta grafica più adatta e assegnare la vittoria al suo autore.

Al vincitore va un premio in denaro pari a 500€*.

 

*Il compenso percepito dal vincitore sarà trattato fiscalmente come reddito derivante dall'utilizzazione di opere dell'ingegno ai sensi del art.53 c.2 lett.b. DPR 917/86.


TIENI PRESENTE CHE...

Non potendo ancora prevedere di che colore saranno le maglie dell'evento, ogni partecipante è chiamato a realizzare la propria proposta grafica utilizzando un solo colore: questo potrà essere cambiato una volta che la base di colore delle maglie sarà stata definita. Coerentemente, le T-shirt bianche YESEYA che abbiamo predisposto sul sito web come base per il caricamento dei design sono da considerarsi solo un esempio.

SCARICA IL LOGO YESEYA CLICCANDO SU QUESTO LINK.


NOTA: Il contest sarà interrotto nel caso in cui non venisse raggiunta la soglia minima di 10 graphic designer in gara, condizione essenziale per l'assegnazione del premio in palio. In quel caso il team di YESEYA si riserva la possibilità di considerare o meno l'ingresso in shop dei design pervenuti, entrando in contatto coi loro autori.


Inizio: 02/03/15

Fine: 15/04/15

ENTRI IN SHOP CON:

Numero minimo voti YESEYA: 100000

Media voti YESEYA: 5

Like Facebook: 100000

Partecipa al contest

CARICA IL DESIGN