Un appuntamento in musica, sapori e divertimento, in compagnia degli studenti di tutte le università dell’isola. E il dress code lo scelgono i più creativi!
Se sei un graphic designer, un illustratore, un appassionato d’arti figurative, professionista o dilettante, questo contest è per te!
Leggi il brief, disegna la T-shirt ufficiale di Univercity, fatti votare dalla tua community e vinci! Potresti essere tu a firmare la grafica di uno degli eventi più attesi della primavera universitaria in Sardegna...
[Leggi il blogpost sull'evento]
HAI TEMPO FINO A MERCOLEDI 15 APRILE alle ore 12:00 PER PARTECIPARE AL CONTEST, FARTI VOTARE E VINCERE!
Scarica il file vettoriale del logo YESEYA, che dovrai integrare nel tuo composit grafico [SCARICA IL LOGO].
Esegui l'upload della tua proposta grafica cliccando su CARICA IL DESIGN! e attendi l'ok del team YESEYA.
Entro 48 ore riceverai una email che ti informa se il tuo design è stato approvato.
Se approvato, il tuo design verrà portato online (area VOTA del sito YESEYA). Da quel momento fino alla chiusura del contest (mercoledì 15 aprile h12:00) sarà possibile votare e farlo votare sul sito web YESEYA e su Facebook: condivisioni, commenti e like sono le tue armi per vincere il contest.
*** Ricorrere a strumenti fittizi per procurarsi dei voti non è la visione a cui aspira YESEYA: ci piace pensare, infatti, che intorno ad un progetto grafico si creino delle reti di sostegno dettate da reale riconoscimento e apprezzamento, valori che rendono giustizia alla professionalità degli autori stessi. Coerentemente, rischia l'eliminazione chiunque dovesse ricorrere ad account falsi e piattaforme di Vote Sharing sul web.
Il vincitore verrà designato fra i TRE candidati che ottengono la media-voto più alta tra i design in gara: sarà una giuria di esperti nell’ambito del graphic design e dell’illustrazione a valutare la proposta grafica più adatta e assegnare la vittoria al suo autore.
Al vincitore va un premio in denaro pari a 500€*.
*Il compenso percepito dal vincitore sarà trattato fiscalmente come reddito derivante dall'utilizzazione di opere dell'ingegno ai sensi del art.53 c.2 lett.b. DPR 917/86.
Non potendo ancora prevedere di che colore saranno le maglie dell'evento, ogni partecipante è chiamato a realizzare la propria proposta grafica utilizzando un solo colore: questo potrà essere cambiato una volta che la base di colore delle maglie sarà stata definita. Coerentemente, le T-shirt bianche YESEYA che abbiamo predisposto sul sito web come base per il caricamento dei design sono da considerarsi solo un esempio.
SCARICA IL LOGO YESEYA CLICCANDO SU QUESTO LINK.
NOTA: Il contest sarà interrotto nel caso in cui non venisse raggiunta la soglia minima di 10 graphic designer in gara, condizione essenziale per l'assegnazione del premio in palio. In quel caso il team di YESEYA si riserva la possibilità di considerare o meno l'ingresso in shop dei design pervenuti, entrando in contatto coi loro autori.