DISEGNA LA T-SHIRT DELL'EVENTO E VINCI!


Ti piacerebbe che un tuo design venisse stampato su centinaia di T-shirt e indossato durante uno degli appuntamenti più importanti nel mondo dell'innovazione?

E pensi che €500 siano un premio invitante?

 

Siamo a caccia di un creativo che disegni la T-shirt ufficiale dello Startup Weekend, edizione Cagliari 2015!

L'obiettivo è creare una T-shirt che esprima la passione, l’entusiasmo e l’energia dell'evento. Hai sentito parlare dello Startup Weekend? Si tratta di una full immersion di pura follia creativa: 54 ore in cui developer, designer, esperti di marketing, di product management e appassionati si incontrano per mettere a punto progetti e lanciare una startup.

 

L'evento, promosso a livello globale dalla Kauffman Foundation e Google for Entrepreneurs, si terrà a Cagliari dal 29 al 31 maggio 2015 all’interno della bellissima cornice di Open Campus, lo spazio di Tiscali dedicato alle nuove idee digitali.

Il claim di questa edizione è “WORK LIKE A CAPTAIN, PLAY LIKE A PIRATE: fare impresa e creare idee rivoluzionarie è un’avventura che va giocata con grinta e curiosità!

 

Coerentemente, il tuo design dovrà esprimere l'entusiamo e l'energia creativa di questo imperdibile appuntamento. Mettiti in gioco anche tu.

Confeziona il tuo design ed entra in gara!


[Leggi il blogpost sull'evento]


1. Come confezionare il tuo design

 

HAI TEMPO FINO A DOMENICA 17 MAGGIO PER INVIARE IL TUO DESIGN E FINO A MERCOLEDÌ 20 ALLE H 12:00 PER FARTI VOTARE E VINCERE!

 

  • Realizza il tuo artwork in formato PNG 620x620 px, con una risoluzione massima di 150dpi. Per facilitare l’applicazione su maglia, disegna su sfondo trasparente!

 

  • Utilizza uno o più colori, liberamente: tieni presente che le T-shirt su cui stamperemo i design sono ...

 

  • Il tuo progetto grafico dovrà necessariamente contenere la dicitura “Startup Weekend Cagliari 2015” e il claim dell'evento “WORK LIKE A CAPTAIN, PLAY LIKE A PIRATE” (sei libero di utilizzare il tuo lettering preferito!), e infine il logo di Open Campus [SCARICA IL LOGO], pena il rifiuto dell’artwork stesso.

 

  • Occhio alle dimensioni: per ragioni di stampa, il design non può superare i 33x43cm sulla sola parte frontale della maglia.

 

  • Conserva il file esecutivo dei tuoi lavori (formato PSD): se vinci, dovrai fornirci quel file per stampare su T-shirt.

 

 

2. Partecipa al contest

 

Scarica il file vettoriale del logo di Open Campus, che dovrai integrare nel tuo composit grafico [SCARICA IL LOGO].

Esegui l'upload della tua proposta grafica cliccando su CARICA IL DESIGN! e attendi l'ok del team YESEYA.

Entro 48 ore riceverai una email che ti informa se il tuo design è stato approvato.

NOTA: qualunque proposta grafica inviata dopo il termine ultimo di domenica 17 maggio verrà rifiutata dal team di YESEYA!

 

 

3. Fatti votare dalla community

 

Se approvato, il tuo design verrà portato online (area VOTA del sito YESEYA). Da quel momento fino alla chiusura del contest (mercoledì 20 maggio h12:00) sarà possibile votare e farlo votare sul sito web YESEYA e su Facebook: condivisioni, commenti e like sono le tue armi per vincere il contest.

 

ATTENZIONE: Domenica 17 maggio è il termine ultimo per inviare un design, così che gli ultimi 3 giorni del contest siano dedicati alla sola fase di voto! Riassumendo:

  • UPLOAD E VOTING: mercoledì 29/04 – domenica 17/05
  • SOLO VOTING: domenica 17/05 – mercoledì 20/05

 

 

4. Vinci il contest e guadagna

 

Il vincitore verrà designato fra i TRE candidati che ottengono la media-voto più alta tra i design in gara: sarà una giuria di esperti nell’ambito del graphic design e dell’illustrazione a valutare la proposta grafica più adatta e assegnare la vittoria al suo autore.

Al vincitore va un premio in denaro pari a 500€*.

 

*Il compenso percepito dal vincitore sarà trattato fiscalmente come reddito derivante dall'utilizzazione di opere dell'ingegno ai sensi del art.53 c.2 lett.b. DPR 917/86.


NOTA BENE:

 

  • Ricorrere a strumenti fittizi per procurarsi dei voti non è la visione a cui aspira YESEYA: ci piace pensare, infatti, che intorno ad un progetto grafico si creino delle reti di sostegno dettate da reale riconoscimento e apprezzamento, valori che rendono giustizia alla professionalità degli autori stessi. Coerentemente, rischia l'eliminazione chiunque dovesse ricorrere ad account falsi e piattaforme di Vote Sharing sul web.

 

  • Per incoraggiare la partecipazione di nuovi creativi, YESEYA inserisce la clausola per cui sono esclusi dalla possibilità di partecipare al contest in corso coloro i quali abbiano già vinto gli ultimi due contest in ordine di tempo.

 

 


Inizio: 29/04/15

Fine: 20/05/15

ENTRI IN SHOP CON:

Numero minimo voti YESEYA: 100000

Media voti YESEYA: 9999

Like Facebook: 1000

Partecipa al contest

CARICA IL DESIGN