La nuova sfida di YESEYA è dedicata alla FOTOGRAFIA!

Fotografie in bianco e nero, a colori, scatti analogici, digitali, immagini originali o post-prodotte, che diventino begli oggetti da indossare su T-shirt!

Siete liberi di giocare graficamente a partire da una o più fotografie!

Potete scegliere ad esempio di scontornare un elemento e portarlo in evidenza, creare delle composizioni nuove unendo gli elementi di più immagini, giocare con oggetti, luci, prospettive. Oppure volti, ritratti, oggetti, paesaggi, animali... Tutto è concesso, purché il medium non cambi: la vostra macchina fotografica.

Click!


1. Come confezionare il tuo design

HAI TEMPO FINO AL 13 FEBBRAIO ALLE ORE 10:00 PER PARTECIPARE AL CONTEST, FARTI VOTARE E VINCERE!

Carica il tuo artwork in formato PNG, 620x620 px, con una risoluzione max di 150dpi. Rispetta le trasparenze!

Quando scegli l'uso dei colori, tieni presente che le T-shirt su cui stampiamo i design sono solo bianche e nere, e che l'artwork non può superare i 33x43cm sulla sola parte frontale della maglia (per ragioni di stampa).

Conserva il file esecutivo dei tuoi lavori: se vinci o vai in Shop, dovrai fornirci quel file per in stampa il tuo disegno su maglia.


2. Partecipa al contest

Esegui l'upload della tua proposta grafica cliccando su CARICA IL DESIGN! e attendi l'ok del team YESEYA.

Entro 48 ore riceverai una email che ti informa se il tuo design è stato approvato.

 

3. Fatti votare dalla community

Se approvato, il tuo design verrà portato online (area VOTA del sito YESEYA). Da quel momento fino alla chiusura del contest (13 febbraio h10:00) sarà possibile votare e farlo votare sul sito web YESEYA e su Facebook: condivisioni, commenti e like saranno le armi per portare la tua creatività sullo Shop online e per vincere il contest.

*** Ricorrere a strumenti fittizi per procurarsi dei voti non è la visione a cui aspira YESEYA: ci piace pensare, infatti, che intorno ad un progetto grafico si creino delle reti di sostegno dettate da reale riconoscimento e apprezzamento, valori che rendono giustizia alla professionalità degli autori stessi. Coerentemente, rischia l'eliminazione chiunque dovesse ricorrere ad account falsi e piattaforme di Vote Sharing sul web.

 

4. Vinci il contest e guadagna

Vince il contest la creatività che ottiene la media voti più alta tra tutti i design in gara. Al vincitore un premio in denaro pari a 200€ e in più una percentuale del 5% sull'utile netto dalla vendita di ogni T-shirt.

Ma c'è di più: vanno automaticamente in Shop, con la possibilità di essere stampati su maglia on request, i design che ottengano almeno 75 voti con una media ponderata minima di 3, oppure 150 Like su Facebook! [scopri di più]

 

*Il compenso percepito dal vincitore sarà trattato fiscalmente come reddito derivante dall'utilizzazione di opere dell'ingegno ai sensi del art.53 c.2 lett.b. DPR 917/86.


RICORDA...

 

Per vedere il tuo design stampato sulle T-shirt YESEYA e guadagnare dalla tua creatività, dovrai vincere il contest oppure raggiungere una soglia minima di apprezzamenti. In particolare:

 

  • Voti/Media sulla piattaforma YESEYA: almeno 75 voti con una media minima di 3.
  • Facebook: almeno 150 like.

 

NOTA: Il contest sarà interrotto nel caso in cui non venisse raggiunta la soglia minima di 10 graphic designer in gara, condizione essenziale per l'assegnazione del premio in palio. In quel caso il team di YESEYA si riserva la possibilità di considerare o meno l'ingresso in shop dei design pervenuti, entrando in contatto coi loro autori.


Inizio: 28/11/14

Fine: 13/02/15

ENTRI IN SHOP CON:

Numero minimo voti YESEYA: 75

Media voti YESEYA: 3

Like Facebook: 150

Partecipa al contest

CARICA IL DESIGN