Google+

Gioca con il graphic design: 140 caratteri per vincere una T-shirt

posted by Redazione at 28/03/2014

Gioca con il graphic design: 140 caratteri per vincere una T-shirt

Ciao YESEYER,

oggi facciamo un gioco. Basterà qualche minuto del vostro tempo e una manciata di "caratteri" per aggiudicarvi una T-shirt YESEYA col vostro artwork preferito. Sullo sfondo il Graphic design, che nel nostro Shop abbiamo raccontato attraverso il tratto di quattro creativi, tre italiani e uno americano. Si tratta di Luca Licciardi, Simone Deiana, Bachìs e Alland Byallo. Per vincere basta un po' di fantasia... e un commento a questo post.

Come procedere è semplicissimo...

 

WHAT

Vi sembrerà bizzarro forse, ma... pensate ai cerchi della cipolla. O ai mandala nascosti tra le foglie di un cavolfiore romano (lo conoscete? è bellissimo!). Pensate ai tomi allineati della libreria o al profilo dei tetti di una città vista dall'alto. Cosa c'è dietro ogni elemento? La geometria. Ecco... vogliamo le vostre geometrie invisibili.
Svelatecele in 140 caratteri: si tratti di oggetti che vi circondano, di elementi della natura o, perchè no, spigoli e tratti umani. L'idea più originale e più fantasiosa vincerà una T-shirt con un design a scelta tra quelli realizzati dagli amici creativi nominati sopra.


WHERE

In fondo alla pagina, proprio sotto questo blog post, trovate un form per i commenti. E' lì che dovete digitare la vostra idea: vi ricordiamo ancora una volta che il limite massimo sono 140 caratteri. La nostra redazione approverà i vostri commenti portandoli online nel più breve tempo possibile.


HOW

Giocare è semplicissimo:
1. Clicca LIKE sulla pagina Facebook di YESEYA, se non lo hai ancora fatto;
2. Condividi la tua idea in un commento alla fine di questo blog post (massimo 140 caratteri);
3. Spargi la voce tra i tuoi amici: condividi questo blog post su Facebook e Twitter.


WHEN

Da oggi per due settimane potrete imbrattare le nostre tele bianche coi vostri pensieri colorati. Avete tempo fino a venerdì 11 aprile per conquistare la vostra maglia preferita!

 

E adesso a voi la parola...

QUAL È IL TUO PENSIERO GEOMETRICO? Scrivilo qua sotto...

Commenti


Aggiungi un commento
* Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy
1
Redazione YESEYA
22/04/2014 09:17
Con 24 voti, il gioco sulle geometrie è stato vinto da Alberto, che oggi si porta a casa una T-shirt YESEYA col suo design preferito! Congrats :)
2
Redazione YESEYA
11/04/2014 17:27
Ragazzi grazie per aver partecipato a questo gioco! Abbiamo selezionato, tra i contributi che ci avete mandato, le definizioni che rispettano i requisiti detti sopra. Lunedì sui nostri Social apriremo un voting e la più votata delle vostre “divagazioni geometriche” si aggiudicherà la maglia dei nostri designer. Stay Tuned!
3
serena
09/04/2014 23:37
Cerchi negli occhi, cilindri nelle vene, sfere nei seni, trapezi nei muscoli. L'anatomia umana è formata da una geometria precisa e caotica allo stesso tempo, perfetta e imperfetta, sempre in continua trasformazione.
4
Veronica
06/04/2014 02:25
La geometria è insita in tutto ciò che vediamo!Cosa vedo io? Miliardi di triangoli colorati,che combaciano rendendo tutto incantevole!
5
Giusy
03/04/2014 16:01
La Natura è una foresta di simboli, scrive Baudelaire, e a ben guardare la realtà è un mandala di associazioni geometriche multicolori.
6
Alberto
03/04/2014 15:21
La natura è geometria,dalle "ondine" di sabbia sui fondali marini alle stratificazioni delle rocce..madre natura è una disegnatrice tecnica!
7
Alberto
03/04/2014 14:58
Le geometria è insita nella natura..noi stessi siamo geometria, pensiamo alla simmetria che l'evoluzione ci ha dato..la natura è un covo di geometrie, dalle "ondine" di sabbia sui fondali marini alle stratificazioni delle rocce..madre natura è una disegnatrice tecnica!
8
Kispio
30/03/2014 20:28
La geometria è quello strumento che ha il potere di farti vibrare le cornee come se fossero timpani.
9
Carlo
29/03/2014 23:15
Una tv rettangolare come sfondo, all’ interno come immagine, una poltrona rotonda sui cui sta seduta una persona che legge un libro, alle loro spalle la medesima tv dello sfondo, spenta.
10
Annalisa
29/03/2014 13:15
La vita è una ruota che gira e alla fine tutto torna!
11
Cnz
28/03/2014 16:08
La matematica è la più pura delle arti, così come la più fraintesa. Paul Lockhart
12
Redazione YESEYA
28/03/2014 14:59
Ciao G, grazie per aver lasciato il tuo commento. Ci è piaciuto e lo abbiamo pubblicato anche se supera i requisiti massimi di lunghezza (140 caratteri). Provaci ancora! :)
13
g
28/03/2014 14:47
Dietro ogni elemento geometrico c'è la matematica. Pensate se dalle elementari insegnassero ai bambini che tutto ruota attorno a un numero ben definito qual'è la sezione aurea. La divinae proportione. La ritroviamo non solo in natura ma anche in architettura e negli oggetti di uso quotidiano. Da quando l'ho scoperto, mi ha aperto la mente e ho iniziato ad osservare le cose con un occhio diverso. Ognuno di noi ha una concezione sua dello spazio, che sia interno o esterno, ma quello spazio ha delle dimensioni e delle proporzioni definite da delle regole geometriche superiori che solo la natura può creare senza il minimo sforzo.
Trovati 13 commenti 
 
 
Clicca qui per configurare il componente!