Google+

Dal 28/11 al 16/01 la nuova sfida è PHOTOGRAPHY!

posted by Redazione at 28/11/2014

Dal 28/11 al 16/01 la nuova sfida è PHOTOGRAPHY!

YESEYA lancia una nuova sfida, online dal 28 novembre fino al 16 gennaio. L'appello è rivolto a fotografi, videomaker, artisti e cretivi capaci di portare i propri scatti su T-shirt.

Può trattarsi di fotografie in bianco e nero, a colori, scatti analogici, digitali, immagini originali o post-prodotte, che diventino begli oggetti da indossare su maglia!

Siete liberi di giocare graficamente a partire da una o più fotografie! Potete scegliere ad esempio di scontornare un elemento e portarlo in evidenza, creare delle composizioni nuove unendo gli elementi di più immagini, giocare con oggetti, luci, prospettive. Oppure volti, ritratti, paesaggi, animali...

Tutto è concesso, purché il medium non cambi: la macchina fotografica.

 

Alcuni consigli per esefuire l'upload del tuo design senza intoppi...

YESEYA ha implementato un sistema più facile e veloce per l'upload delle grafiche. infatti basta caricare sulla piattaforma un'unica immagine dell'artwork: formato PNG, 620x620 px su fondo trasparente, e con risoluzione max di 150 dpi.

Una volta effettuato il caricamento, è la piattaforma ad occuparsi in modo automatico di applicare le prove grafiche anche su sfondi e modelli, restituendo l'immagine finale del design su T-shirt senza che sia tu ad intervenire manualmente. Una preview ti farà monitorare questi passaggi. Per questo è importante rispettare i parametri tecnici e disegnare l'artwork su sfondo trasparente, pena il rifiuto del design stesso da parte del nostro team. 

Al momento dell'upload scegli se stampare il tuo design su maglia bianca, su maglia nera o su entrambi i colori, spuntando la voce corrispondente. Anche in questo caso, il sistema è più agile e intuitivo.

 

E il voto?

Hai tempo fino al 16 gennaio per INVIARE LA TUA PROPOSTA GRAFICA e farti votare! 

Il tuo artwork potrà essere votato a partire dal momento in cui viene approvato dalla piattaforma e fino alla chiusura del contest. 

Affrettati dunque, prima partecipi e più probabilità hai di vincere!

 

Hai dimenticato come si guadagna su YESEYA? Ecco un piccolo ripasso...

Per vedere il tuo design stampato sulle nostre T-shirt e cominciare a guadagnare, devi vincere il contest totalizzando la media più alta fra tutti i design in gara, oppure devi raggiungere un livello minimo di apprezzamenti per portare la tua creatività in Shop e guadagnare una percentuale su ogni capo venduto.

In questo secondo caso, devi raggiungere una soglia minima di 75 voti sulla piattaforma con una media voto di almeno 3 (sulla scala da 1-5 predisposta dalla piattaforma), oppure 150 “Mi piace” su Facebook. Per saperne di più sulla media ponderata e sulle modalità di ingresso in Shop, abbiamo predisposto una guida sintetica sulle modalità di voto e di ingrasso in Shop

 

VAI AL CONTEST!

Commenti


Aggiungi un commento
* Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy
 
 
Clicca qui per configurare il componente!