Google+

#forzacasteddu | Firma la T-shirt del Cagliari Calcio e vinci 300 euro

posted by Redazione at 15/10/2014

#forzacasteddu | Firma la T-shirt del Cagliari Calcio e vinci 300 euro

Dal coro che riecheggia fra gli spalti dello stadio rossoblù, #forzacasteddu diventa il titolo del contest on air da oggi 15 ottobre fino a venerdì 24 alle ore 10:00: una sfida che Cagliari Calcio e YESEYA lanciano a designer, illustratori e creativi capaci di dar forma alla passione che lega i tifosi alla squadra del capoluogo sardo (Casteddu indica appunto la città di Cagliari).

 

L'autore del design vincitore, firmerà la maglia ufficiale del "dodicesimo uomo in campo", ossia la tifoseria. E non solo: sarà anche colui che si aggiudica la posta di 300€ che YESEYA ha messo sul piatto.

Piena libertà di sprigionare la fantasia, e pochissime le regole da seguire: realizza il tuo artwork con l'uso di un solo colore, tenendo presente che le maglie sono blu. Il file finale del design deve essere in formato PNG, 620x620 px, risoluzione max. 150dpi, e occhio a rispettare le trasparenze!

 

Infine, per ragioni di stampa, l'artwork non può superare i 33x43cm e verrà applicato sulla parte frontale e al centro della maglia.

Fatti ispirare dalle immagini della città di Cagliari, dalle suggestioni legate allo sport del calcio, dalla passione dei suoi protagonisti. Crea, butta giù degli schizzi, fai e disfa le tue trame e partecipa alla nostra divertente competition. Potresti essere tu, quest'anno, a vestire la tifoseria del Cagliari Calcio!

 

VAI AL CONTEST!

 

 

Commenti


Aggiungi un commento
* Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy
 
 
Clicca qui per configurare il componente!