Google+

7/10 - 24/11, il nuovo contest su maglia: vincono le geometrie!

posted by Redazione at 07/10/2014

7/10 - 24/11,  il nuovo contest su maglia: vincono le geometrie!

YESEYA lancia il suo quarto contest, online da oggi 7 ottobre fino al 24 novembre. L'appello è rivolto a designer e cretivi capaci di interpretare un artwork geometrico bello da indossare su T-shirt. Non ci sono regole né limiti alla tua libertà interpretativa: può trattarsi di geometrie reali, surreali, piene, vuote, a colori o in bianco e nero: vanno in gara le migliori visioni!

 

HAI TEMPO FINO AL 17 NOVEMBRE PER INVIARE LA TUA PROPOSTA GRAFICA, e fino al 24 novembre per farti votare!

 

Per chi partecipa a questo contest c'è una grande novità...

YESEYA ha implementato un sistema più facile e veloce per l'upload delle grafiche. Da adesso, infatti,basta caricare sulla piattaforma un'unica immagine dell'artwork: formato PNG, 620x620 px su fondo trasparente, e con risoluzione max di 150 dpi.

Una volta effettuato il caricamento, è la piattaforma ad occuparsi in modo automatico di applicare le prove grafiche anche su sfondi e modelli, restituendo l'immagine finale del design su T-shirt senza che sia tu ad intervenire manualmente. Una preview ti farà monitorare questi passaggi.

Al momento dell'upload scegli se stampare il tuo design su maglia bianca, su maglia nera o su entrambi i colori, spuntando la voce corrispondente. Anche in questo caso, il sistema è più agile e intuitivo.

 

E il voto?

Il tuo artwork potrà essere votato a partire dal momento in cui viene approvato dalla piattaforma. In più, l'ultima settimana del contest (17-24 NOVEMBRE) è interamente dedicata al VOTING: dal 17 novembre, infatti, non accetteremo più proposte grafiche per dare il tempo alla community di esprimersi in modo attento su quelle già in gara.

Affrettati dunque, prima partecipi e più probabilità hai di vincere!

 

Hai dimenticato come si guadagna su YESEYA? Ecco un piccolo ripasso...

Per vedere il tuo design stampato sulle nostre T-shirt e cominciare a guadagnare, devi vincere il contest totalizzando la media più alta tra tutti i design in gara, oppure devi raggiungere un livello minimo di apprezzamenti per portare la tua creatività in Shop e guadagnare una percentuale su ogni capo venduto.

In questo secondo caso, devi raggiungere una soglia minima di 75 voti sulla piattaforma con una media voto di almeno 3 (sulla scala da 1-5 predisposta dalla piattaforma), oppure 150 “Mi piace” su Facebook. Per saperne di più sulla media ponderata e sulle modalità di ingresso in Shop, abbiamo predisposto una guida sintetica sulle modalità di voto e di ingrasso in Shop

 

VAI AL CONTEST!

Commenti


Aggiungi un commento
* Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy
 
 
Clicca qui per configurare il componente!