Graphic designer, illustratori, fotografi, fumettisti, creativi di ogni background... come ve la cavate col bianco e nero? YESEYA lancia oggi una nuova sfida: immaginate di avere una tela nera e un solo colore per dar sfogo alla vostra fantasia, armatevi di bianco e provateci! Quella base potrebbe trasformarsi nello sfondo delle nostre maglie, e voi essere gli autori dei prossimi artwear.
Da oggi, venerdì 6 giugno fino al 23 luglio potrete partecipare al contest Black&White inviando uno o più artwork. State attenti a rispettare i parametri tecnici specificati nella pagina del contest per facilitare il processo di approvazione: una volta ottenuto il via libera del nostro team, i lavori compariranno nella sezione Vota della piattaforma YESEYA e saranno, appunto, immediatamente esposti al voto della community.
Per l'autore dell'artwork che ottiene la media voti più alta (media voti: 4 su un minimo di 100 voti), il premio è succulento. Non solo sarà colui o colei che firma la prossima T-shirt YESEYA, ma si aggiudicherà un premio in denaro pari a 300€*, oltre che una percentuale del 5% sull'utile netto dalla vendita di ogni T-shirt sullo Store YESEYA.
E se anche non foste voi i vincitori, beh, datevi da fare e non resterete a mani vuote: YESEYA porterà in Shop tutti i design che ottengano almeno 300 like su Facebook, dando la possibilità ai loro autori di veder stampata la propria creatività su maglia e senza dover sostenere alcun costo, ma anzi guadagnando dalle vendite sullo Store.
Chi ha tempo non aspetti tempo: se siete tra i primi ad inviare i design, il vantaggio è quello di avere più tempo per ottenere il gradimento della community e i voti necessari per vincere o portare comunque il vostro design sullo Shop. Perciò macchine avanti tutta creativi, buona fortuna!
Commenti