Google+

Contest Startup Weekend 2014: vesti l'evento e vinci €500!

posted by Redazione at 07/04/2014

Contest Startup Weekend 2014: vesti l'evento e vinci €500!

Ciao creativo!

Ti piacerebbe vedere un tuo design su centinaia di T-shirt e indossato durante uno degli eventi più importanti nel mondo dell'innovazione? E pensi che €500 siano un premio invitante? Se sì, lascia quello che stai facendo e leggi cosa c'è sul piatto per te!

YESEYA e Open Campus, il progetto di Tiscali che sostiene le startup innovative, uniscono forze e idee per reclutare il miglior design da stampare sulle T-shirt ufficiali dello Startup Weekend Cagliari, ospitato nella bella cornice di Open Campus il 16, 17 e 18 maggio.

Lo Startup Weekend è un network internazionale promosso dalla Kauffman Foundation e Google for Entrepreneurs, che porta in varie città del mondo un evento interamente dedicato all'innovazione e alla creatività: per tre giorni, developer, designer, esperti di marketing, di product management e appassionati si incontrano per condividere idee, formare dei team operativi, mettere a punto progetti d'impresa e lanciare una startup.

Per l'evento, Open Campus vuole creare una T-shirt che incarni i valori dell'evento, ed esprima la passione, l’entusiasmo e l’energia di chi sceglie di mettersi in gioco e trascorrere 54 ore di pura follia creativa.

YESEYA sistema voting


Da oggi fino al 23 aprile è aperta la sfida:
siamo a caccia di un craetivo in grado di esprimere, meglio di tutti, lo spirito dell'evento attraverso il proprio tratto artistico. Grafici, pittori, illustratori, street artist e tutti quanti sappiano giocare con linee e colori.

Come abbiamo specificato nella pagina del contest, la creatività dovrà contenere due elementi grafici ("scarica il template") e uno testuale:

  • il logo standard di startup weekend;
  • il logo Open Campus;
  • la dicitura "Cagliari - 16, 17, 18 maggio".


Questi elementi potranno essere integrati all'interno dell'artwork secondo l'estro dell'autore, altrimenti lo faremo noi.

A chiusura della deadline del 23 aprile, gli artwork che rispettano i requisiti tecnici e stilistici verranno messi online e sottoposti al giudizio della community. Sarà il voto della community, appunto, a determinare il vincitore, cioè colui o colei che avrà ottenuto più voti attraverso il sistema voting sul sito web YESEYA e sui Social (online a partire dal 23 aprile). In palio, oltre la visibilità di un progetto che porta in vetrina il meglio dell'innovazione isolana, anche un premio di €500* messo in palio da YESEYA.

Coerentemente col claim della II edizione sarda dell'evento, “Stop thinking, start doing”... Non perdere tempo, confeziona il tuo artwork ed entra in gara!

 

VAI AL CONTEST

 

* Il compenso percepito dal vincitore sarà trattato fiscalmente come reddito derivante dall’utilizzazione di opere dell’ingegno ai sensi del art.53 c.2 lett.b. DPR 917/86. 

Commenti


Aggiungi un commento
* Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy
 
 
Clicca qui per configurare il componente!